Regolamento Cobra supreme ex $k, importante

« Older   Newer »
  Share  
[=$k=]italie1994
view post Posted on 28/2/2012, 22:01     +1   -1




Regolamento

1)I Cobra supreme sono un gruppo di amici,quindi mi aspetto da tutti voi, il rispetto verso ogni membro del clan piccolo o grande che sia (di età).
non insultare\offendere membri di clan altrui senza motivi validi,in caso i capi clan ricevono delle lamentele da altri clan a causa di un comportamento infantile,daremo il primo avvertimento, se il membro persiste ad avere tale comportamento saranno presi seri provvedimenti.

2)un CS deve essere orgoglioso di avere il suo tag clan. Essere un CS significa non avere nel piu assoluto dei modi altri clan.
Chiunque sarà sorpreso con un tag clan diverso dal nostro,Rischia la permanenza nel clan.

3) Chiunque voglia diventare un CS deve aver ben letto e compreso il qui presente regolamento,dovrà anche compilare il modulo nella sezione Arruolamento.non saranno prese in considerazione richieste di arruolamento,senza aver compilato il modulo (anche perché non credo sia una cosa difficile da capire o da fare).
in caso la richiesta di arruolamento venga accettata, si passa alla settimana di prova.Come prima cosa vedremo se il nuovo arrivato và d'accordo con gli altri membri del clan (cosa fondamentale andare d'accordo), vedremo sia la presenza sul forum che la disponibilità nel Playstation Network.

4) è fondamentale essere presenti sul forum anche perché credo che dedicare almeno 5 minuti ogni 2 giorni al forum non vi crei grossi problemi.non prendete il forum come un impegno vitale ma vi chiediamo semplicemente di consultare il forum per le Clan War che ci saranno e per le notizie importanti che si annunceranno sul forum.
Chiunque non si connette al forum per piu di un mese si puo dichiarare fuori dal clan(almeno che l'interessato non abbia motivazioni piu che valide).
Si dà sempre la precedenza a giocare le CW a chi ha dato la presenza sul forum quindi é inutile Ribellarsi se non c'é piu posto per gicare la CW.qualsiasi ribellione in base a questa decisione non sarà presa in considerazione.

5)in Clan War, dovranno parlare solo i capi clan con gli avversari in modo da non fare confusione e a sua volta fare confondere i capi clan.
se un capo clan/squadra reputa meno opportuna la presenza del player in quella clan war, il player dovrà astenersi dal giocare quella Clan War.Ovviamente dopo la Clan war il capo clan/squadra sarà in dovere di spiegare le motivazioni della sua decisione riguardo al player.
il player puo anche esprimere anche la sua opinione sulla decisione del capo clan/squadra, senza uscire dai limiti.

6) Chiunque ha problemi nel connettersi per un certo periodo di tempo (es: vacanze,stacco di connessione ecc...) sarà in dovere di avvisare tramite forum dell' assenza nel forum e nel PSN.Chiunque non avvisi sul forum e torna dopo un mese o 2 si puo dichiarare Fuori dal clan senza possibilità di dare motivazioni.

7) Se un membro del clan non mostra l'adeguato rispetto verso gli altri membri o verso gli amici del clan sarà ammonito,chiunque sarà ammonito per 3 volte sarà Fuori dal clan (salvo ritiro ammonizione da parte di uno dei capi)chiunque si ribelli a questa decisione sara bannato dal forum e se esagera sarà cancellato dalla lista amici di gran parte dei membri del clan.

8) è severamente vietato andare a scrivere nei topic degli accordi nelle nostre federazioni per prendere accordi o per postare la sua su una cosa qualunque che sia successa...se venite sorpresi nel farlo senza permesso del proprio caposquadra rischiate un'ammonizione!

9) è inoltre vietato organizzare Clan War senza il permesso del proprio caposquadra o capoclan!!




Rispettate queste semplici regole in modo tale da mantenere la pace nel clan

Saluti,Lo Staff CS ex $k.




IN ULTIMAZIONE.....

Edited by [$k]Generale_Kratoss † - 17/5/2013, 16:10
 
Top
0 replies since 28/2/2012, 22:01   345 views
  Share